Travelin’ band

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Travelin’ band

26 Dicembre 2021 ore 21:00

Travelin' band

Domenica 26 dicembre ore 21 – posti limitati

Travelin’ Band

Ritorna il tradizionale concerto natalizio alla Divina Commedia

Uno dei locali più longevi e primi punti di riferimento per la musica live a Torino si riaffaccia sulla scena, dopo qualche mese di assenza causa Covid, con il suo appuntamento più tradizionale: il concerto di Santo Stefano con la Travelin’ Band.

 

La Travelin’ Band, uno dei gruppi storici della scena pub rock torinese, ha superato i trent’anni di attività. La formazione, capitanata dal cantante Carlo Samà e che vede Fabrizio Viora e Michele Castagna alle chitarre, Sandro Immacolato alla batteria Roberto Piccolo al basso e Diego Perotti alle tastiere, celebra questo importante traguardo proponendo il suo collaudato live act a base di rock’n’roll, country e soul. Nel corso dello spettacolo non mancheranno inoltre le covers dal repertorio di John Fogerty e Creedence Clearwater Revival a cui la Travelin’ dedica da diversi anni un tributo.

 

Si inizia alle ore 21.00. I posti sono limitati per rispettare le normative anti covid.

 

Dettagli

Data:
26 Dicembre 2021
Ora:
21:00

_________________________________________

Inizio concerti ore 22

La domenica inizio concerti ore 21 puntuali

L’ingresso è sempre libero, senza maggiorazioni sui prezzi

La Divina Commedia è ristorante-pizzeria (la famosissima pizza di Gennaro Esposito) fino a tarda ora. I concerti sono nel piano inferiore dei tre presenti nello storico locale torinese