The Soul Women [ANNULLATO]

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

The Soul Women [ANNULLATO]

1 Marzo 2020 ore 21:00

The Soul Women

ANNULLATO

AVVISO!!
A seguito dell’ordinanza emanata dalla Regione Piemonte, la Divina Commedia dovrà annullare tutti i concerti di questa settimana fino a domenica 1 Marzo, fatto salvo per eventuali rettifiche disposte dalle autorità stesse.
Ci scusiamo per il disagio. Il locale resta comunque aperto con la cucina, la pizzeria e tutta la somministrazione

 

Domenica 1 marzo ore 21

The Soul Women

Omaggio alle donne del Soul

Progetto della vocalist Alessandra Moretti, che dopo innumerevoli esperienze in vari generi musicali, decide di rendere omaggio alle donne del Soul, le artiste che l’hanno fatta innamorare della musica.

Una scelta raffinata che spazia dal Blues, al Jazz, al Funk, un concerto fatto di passione e cura per gli arrangiamenti.

Alessandra Moretti inizia la sua esperienza musicale come cantante in una band R’&Blues nel ’93, poi man mano cresce attraverso varie collaborazioni con musicisti di Torino e non solo, firma nel ’95 un contratto discografico con la Warner, con distribuzione in vari paesi, presta la voce a pubblicità televisive e come corista in cd di vari artisti, ma nel frattempo continua la sua esperienza con i live. Con gruppi funky, gospel, blues e rock, oggi dopo anni di esperienza, la sua grande soddisfazione, “The Soul Women”, come un vestito che calza a pennello alla sua voce ricca di bassi, acuti e sentimento oltre che il “cuore”.

Si avvale di quattro musicisti:

Gianluigi Corvaglia-sax, Paolo Franciscone-batteria, Andrea Manzo-basso, Massimilano Brizio – pianoforte, anche loro ricchi di esperienze con musicisti di alto livello

 

Dettagli

Data:
1 Marzo 2020
Ora:
21:00

_________________________________________

Inizio concerti ore 22

La domenica inizio concerti ore 21 puntuali

L’ingresso è sempre libero, senza maggiorazioni sui prezzi

La Divina Commedia è ristorante-pizzeria (la famosissima pizza di Gennaro Esposito) fino a tarda ora. I concerti sono nel piano inferiore dei tre presenti nello storico locale torinese