The Royal Band

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

The Royal Band

11 Gennaio 2020 ore 22:00

The Royal Band

Sabato 11 gennaio ore 22

The Royal Band

Tributo ai Queen

  • Voci Soliste: Luca Spadaro e Luca Fusco
  • Chitarra: Michele Palomba
  • Tastiere e Cori: Ivan Appella
  • Basso: Giorgio Masino
  • Batteria: Claudio Lucato

 

La band è composta da 6 musicisti di alto livello del panorama torinese, che hanno saputo cogliere e riprodurre fedelmente le sonorità della band britannica, non facendo mai mancare quel tocco intimo e personale che rende ‘The Royal Band’ una realtà unica nel mondo dei tributi ai Queen.

Una miscela esplosiva di diversi stili e sfumature per un’interpretazione vocale emozionante e coinvolgente dei più grandi classici dei Queen: una performance ad alta adrenalina.

‘The Royal Band’ non è solo ‘Live da Arena’: nel 2016, in occasione dei 25 anni dalla scomparsa di Freddie Mercury, la band ha collaborato con il regista Fulvio Crivello per la stesura e la messa in scena di “The Invisible Man”, uno spettacolo teatrale interamente dedicato alla vita di Freddie.

Il 24 Novembre 2016, giorno esatto dell’anniversario, è andata in scena la ‘Prima’ dell’opera, registrando il tutto esaurito ed un forte consenso di pubblico e critica.

‘The Royal Band’ ha performato integralmente dal vivo tutti gli interventi musicali di cui è composta l’opera, estratti ovviamente dalla produzione dei Queen.

 

Dettagli

Data:
11 Gennaio 2020
Ora:
22:00

_________________________________________

Inizio concerti ore 22

La domenica inizio concerti ore 21 puntuali

L’ingresso è sempre libero, senza maggiorazioni sui prezzi

La Divina Commedia è ristorante-pizzeria (la famosissima pizza di Gennaro Esposito) fino a tarda ora. I concerti sono nel piano inferiore dei tre presenti nello storico locale torinese