
Venerdì 29 marzo ore 22
Indie rock
La pop rock band torinese seguita molto anche all’estero, eseguirà brani propri e cover di artisti internazionali. Dopo la data di Dicembre 2018 sul mitico palco dell’Hiroshima Mon Amour, i Sucker Punch tornano a suonare a Torino. Sono stati anche ospiti di Red Ronnie negli studi di Roxy Bar Tv e la rivista “Classic Rock Italia” li ha eletti una delle realtà più interessanti del panorama italiano indipendente. La band nasce nel 2014 da un’idea di Alex Prealta (chitarrista e compositore della band) e di Simona Zavaglia (manager e produttrice).
Il progetto comune è creare un pop rock cantato in inglese, dove suoni del passato e suoni di oggi si incontrano per generare atmosfere emozionali per gli ascoltatori, chitarre elettriche, sintetizzatori e ritmiche coinvolgenti incontrano violini e archi, tendenze americane e inglesi.
_________________________________________
Inizio concerti ore 22
La domenica inizio concerti ore 21 puntuali
L’ingresso è sempre libero, senza maggiorazioni sui prezzi
La Divina Commedia è ristorante-pizzeria (la famosissima pizza di Gennaro Esposito) fino a tarda ora. I concerti sono nel piano inferiore dei tre presenti nello storico locale torinese