Sucker Punch

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Sucker Punch

29 Marzo ore 22:00

29_03 SUCKER PUNCH

Venerdì 29 marzo ore 22

Sucker Punch

Indie rock

La pop rock band torinese seguita molto anche all’estero, eseguirà brani propri e cover di artisti internazionali. Dopo la data di Dicembre 2018 sul mitico palco dell’Hiroshima Mon Amour, i Sucker Punch tornano a suonare a Torino. Sono stati anche ospiti di Red Ronnie negli studi di Roxy Bar Tv e la rivista “Classic Rock Italia” li ha eletti una delle realtà più interessanti del panorama italiano indipendente. La band nasce nel 2014 da un’idea di Alex Prealta (chitarrista e compositore della band) e di Simona Zavaglia (manager e produttrice).

Il progetto comune è creare un pop rock cantato in inglese, dove suoni del passato e suoni di oggi si incontrano per generare atmosfere emozionali per gli ascoltatori, chitarre elettriche, sintetizzatori e ritmiche coinvolgenti incontrano violini e archi, tendenze americane e inglesi.

 

Dettagli

Data:
29 Marzo
Ora:
22:00

_________________________________________

Inizio concerti ore 22

La domenica inizio concerti ore 21 puntuali

L’ingresso è sempre libero, senza maggiorazioni sui prezzi

La Divina Commedia è ristorante-pizzeria (la famosissima pizza di Gennaro Esposito) fino a tarda ora. I concerti sono nel piano inferiore dei tre presenti nello storico locale torinese