Sucker Punch ANNULLATO

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Sucker Punch ANNULLATO

27 Marzo ore 22:00

Sucker Punch

ANNULLATO

Venerdì 27 marzo ore 22

Sucker Punch

Pop Rock

La pop rock band torinese Sucker Punch, nata nel 2014 da un’idea di Alex Prealta (chitarrista e compositore della band) e di Simona Zavaglia (manager e produttrice) e autrice di un repertorio originale cantato in inglese, è molto seguita anche all’estero, soprattutto sui social network (95 gli stati coinvolti come fans club nel mondo), questo grazie ai loro videoclip dal taglio cinematografico che hanno catturato l’attenzione e consensi di critica e pubblico sia in Italia che all’estero. L’ultimo videoclip ufficiale pubblicato su youtube (Welcome Paradise) è girato nella suggestiva Sacra Di San Michele, storica abbazia e simbolo del Piemonte. Molti gli articoli, ottime recensioni e riconoscimenti da giornalisti e operatori del settore. Sono stati anche ospiti di Red Ronnie negli studi televisivi di Roxy Bar Tv e la rivista “Classic Rock Italia” li ha eletti nel 2016 una delle realtà più interessanti del panorama italiano indipendente. Tra i vari live importanti la band vanta 4 concerti ad Hiroshima Mom Amour e nel luglio 2017 si sono esibiti anche al prestigioso Collisioni Festival (Barolo) nella stessa giornata della star mondiale  Robbie Williams. Lo scorso marzo hanno suonato al Teatro Atlantic di Borgaro Torinese con Luca Martelli dei Litfiba per La Notte Del Diablo.

La pop rock band torinese ogni mese è protagonista ormai da 5 anni di interviste, unplugged live in diretta web / social in radio e tv regionali e nazionali. L’ultima intervista di maggio 2019 è stata realizzata negli studi televisivi di GRP TV e trasmessa in diretta sul Canale 114 del digitale terrestre per For Music Tv.

 

  • Davide Giuliano voce
  • Alex Prealta chitarre
  • Giancarlo Cali’ basso, batteria e tastiere

 

Dettagli

Data:
27 Marzo
Ora:
22:00

_________________________________________

Inizio concerti ore 22

La domenica inizio concerti ore 21 puntuali

L’ingresso è sempre libero, senza maggiorazioni sui prezzi

La Divina Commedia è ristorante-pizzeria (la famosissima pizza di Gennaro Esposito) fino a tarda ora. I concerti sono nel piano inferiore dei tre presenti nello storico locale torinese