Domenica 7 aprile 2024
Una grande interprete in quintetto
ore 21.00 ingresso libero
La libertà di interpretazione intesa nel senso più esteso del termine è la caratteristica principale del progetto. Il motore principale è l’interplay continuo dove le idee e le emozioni si trasformano in strade da percorrere. Una grande occasione per abbandonarsi alla vera creatività musicale; alternando momenti di quiete e slanci ritmici, i cinque musicisti attingono dal repertorio internazionale rare e preziose melodie tutte da scoprire. Una carrellata di brani senza confini di genere, dove nulla è dato per scontato se non la passione per la musica e la voglia di divertirsi. La voce di Maria Luisa Malafarina (The Voice Senior) è supportata da quattro pilastri del panorama musicale torinese e non solo: Marco Parodi alla chitarra, Massimo Artiglia al pianoforte, Roberto Celio al basso elettrico e Paolo Franciscone alla batteria.
Maria Luisa MALAFARINA inizia i suoi studi presso il Centro Jazz di Torino nel 1985 con Francesca Olivieri, una delle migliori interpreti nel panorama jazzistico italiano. Successivamente partecipa a diversi seminari di canto con artisti di fama mondiale. A seguto dell’incontro con il Reverendo americano Lee Brown entra a far parte del suo coro gospel italiano the Freedom Family nel quale militerà per alcuni anni girando tutta Italia e all’estero. Vanta collaborazioni di tutto rispetto: Dino Pelissero, Pino Russo, Alfredo Matera, Roberto Celio, Giampaolo Petrini, Claudio De Nicola, Steve Grossman, Gegè Telesforo, Elio e Le Storie Tese, Dodi Battaglia, nonché numerose partecipazioni televisive tra cui, ultima in ordine di tempo, THE VOICE SENIOR.
_________________________________________
Inizio concerti ore 21:30
Il Giovedì e la domenica inizio concerti ore 21 puntuali
L’ingresso è sempre libero, senza maggiorazioni sui prezzi
La Divina Commedia è ristorante-pizzeria fino a tarda ora. I concerti sono nel piano inferiore dei tre presenti nello storico locale torinese.