Archive

Caricamento Eventi

Prossimi Eventi

Eventi Search and Views Navigation

Evento Views Navigation

Gennaio 2020

Dogma

31 Gennaio ore 22:00
Dogma

Venerdì 31 gennaio ore 22 Dogma Rock I sei musicisti della storica band torinese con il loro nuovo concerto vi condurranno in un viaggio attraverso il periodo più bello ed esaltante della musica rock moderna. Il grande rock degli anni ottanta, dai Simple Minds agli…

Ulteriori informazioni »

Febbraio 2020

Starmen

1 Febbraio ore 22:00
Starmen

Sabato 1 febbraio ore 22 Starmen Tributo David Bowie e Queen La serata tributo ai successi del Duca Bianco degli Starmen sarà arricchita da un omaggio speciale ai Queen con la partecipazione della voce di Edgardo Giraudo, leader della storica band torinese Queen Island.  …

Ulteriori informazioni »

Old Pistons Rock Band

2 Febbraio ore 21:00
Old Pistons Rock Band

Domenica 2 febbraio ore 21 Old Pistons Rock Band Rock Due chitarre, basso, batteria ed un cantante è la formazione rock standard per un sound sempre attuale. Da Chuck Berry a Bruno Mars, dai Rolling Stones ai Guns n Roses, da David Bowie ai Police.…

Ulteriori informazioni »

Desidia

7 Febbraio ore 22:00
Desidia

Venerdì 7 febbraio ore 22 Desidia L'eternauta Il suono dei Desidia e' caratterizzato da frammenti provenienti in ordine sparso, dal rock anni '70 alla psichedelia, dalle atmosfere piu' scure, al grunge. Questo e' l'immaginario surreale che il gruppo confeziona, attraverso l'uso di testi criptici ed…

Ulteriori informazioni »

Fab Four

8 Febbraio ore 22:00
Fab Four

Sabato 8 febbraio ore 22 Fab Four Tributo ai Beatles Attivi ormai da un decennio, propongono  un repertorio vario che spazia dai rock’n’roll alle ballate più famose, per non dimenticare accenni agli ultimi indimenticabili lavori dei Beatles, in un’atmosfera che spazia dalle sessions elettriche alle…

Ulteriori informazioni »

Doxy Friends

9 Febbraio ore 21:00
Doxy Friends

Domenica 9 febbraio ore 21 Doxy Friends I DoxyDuet in versione allargata Il duo semiacustico con Eddy Giraudo (voce e chitarra) e Valentina Molino (voce) propone una selezione dei brani italiani ed internazionali più amati di sempre, coverizzati in stile rock glam-blues. Uno spettacolo coinvolgente…

Ulteriori informazioni »

L’aperigatto con dj Turymegazeppa

13 Febbraio ore 19:00
L'aperigatto con dj Turymegazeppa

Giovedì 13 febbraio dalle ore 19  L'aperigatto con dj Turymegazeppa Aperitivo con il più divertente dj torinese Aperitivo con ricco buffet con dj Turymegazeppa, direttamente dalle mitiche serate del Supermarket Torino, con le sue stilose selezioni musicali.   Performer, dj, musicista, Tury ha costruito la…

Ulteriori informazioni »

Tu e le altre

14 Febbraio ore 22:00
Tu e le altre

Venerdì 14 febbraio ore 22 Tu e le altre Uno speciale San Valentino con le canzoni di Umberto Tozzi Quale modo migliore di omaggiare l'amore in questa romantica serata, se non cantando e ballando le canzoni dell'autore della canzone d'amore per eccellenza. Una serata in…

Ulteriori informazioni »

The Fabulous Contromano

15 Febbraio ore 22:00
The Fabulous Contromano

Sabato 15 febbraio ore 22 The Fabulous Contromano Rock & Roll Il gruppo si forma riunendo musicisti di diversa provenienza ed esperienza secondo un progetto di Luca Bolognesi. I Fabulous Contromano divertono nei loro concerti giovani e meno giovani con uno spettacolo frizzante ed un…

Ulteriori informazioni »

Il Vento

16 Febbraio ore 21:00
Il Vento

Domenica 16 febbraio ore 21 Il Vento Tributo Litfiba Estate 2015, Jimmy “Spirito Apache”(frontman) coinvolge Matteo Bianco (chitarra), Beppe Fragomeni (chitarra) e Giovanni Dal Lago (tastiere), già conosciuti in precedenti esperienze musicali in cover band locali. A completare il gruppo arrivano a breve Manuel Montisci…

Ulteriori informazioni »
+ Esporta eventi

_________________________________________

Inizio concerti ore 22

La domenica inizio concerti ore 21 puntuali

L’ingresso è sempre libero, senza maggiorazioni sui prezzi

La Divina Commedia è ristorante-pizzeria (la famosissima pizza di Gennaro Esposito) fino a tarda ora. I concerti sono nel piano inferiore dei tre presenti nello storico locale torinese